DolceAmaro

L’azienda Papa nasce nel 1975 a Cassino, nel Lazio, fondata da Pietro Antonio e Rosa Papa. Dopo pochi anni l'azienda cresce, aprendo una sede ad Isernia, in Molise.

Ed è proprio in questa regione, una regione ricca di esperienza nella produzione artigianale di prodotti alimentari unici, che si sviluppa la tradizione confettiera della famiglia. La continua voglia di migliorare il proprio lavoro, di produrre alimenti di pregio e qualità, hanno permesso di sviluppare un metodo di lavorazione proprio, unico e radicato.

Questa sapienza è stata trasmessa ai figli Claudio, Silvano e Paolo, che l’hanno coltivata come una filosofia di vita, capace di ispirare tutte le nuove produzioni che si sono susseguite nel corso degli anni. 

Papa è diventato un marchio nei settori della confetteria, pralineria e cioccolateria riconosciuto per la selettività nella scelta delle materie prime, l’innovazione dei processi produttivi, l’eccezionalità dei prodotti realizzati.

 

Oggi l’azienda serve i più esigenti tra torrefattori, produttori dolciari, pasticcerie e negozi di gourmet, italiani e internazionali. Alla linea per cerimonie e ricorrenze, ha associato confezioni per il pubblico, ideando nuovi prodotti, tutti ispirati dalla stessa tradizione familiare. Il marchio Papa ha accolto appieno le sfide del mercato, globalizzato e competitivo, e si propone ancora una volta con un profondo cambiamento, per crescere e diventare un punto di riferimento della “dolcezza raffinata”, in Italia e nel Mondo