Leila Pharma Food - Linea Celsa

In un territorio da sempre al centro della grande tradizione enogastronomica italiana e dell’agroalimentare, la food valley parmense in Emilia Romagna, nel 2003 nasce Leila Pharma Food. Inizialmente specializzata in pasta dietetica e senza glutine, grazie ad una costante ricerca tecnologica si è affermata come azienda leader del settore in grado di coniugare salute e benessere dei consumatori con la migliore tradizione gastronomica italiana.

L’utilizzo esclusivo di farine provenienti da coltivazioni italiane miscelate a freddo senza l’aggiunta di additivi, una tecnologia produttiva di ultima concezione progettata appositamente per lavorare farine senza glutine, la trafilatura al bronzo e l’essicazione a bassa temperatura ci hanno permesso di ottenere una pasta artigianale, degna della migliore tradizione dei pastai italiani, che esalta innegabilmente i sapori delle uniche materie prime utilizzate: mais, grano saraceno e riso.

Il nuovo marchio “Celsa – Armonia di Natura”, destinato esclusivamente al mercato farmaceutico in regime di rimborsabilità, identifica 3 tipologie di pasta corta di vari formati. Tutta la pasta a marchio “ Celsa – Armonia di Natura” è da agricoltura biologica ed è prodotta utilizzando esclusivamente farine coltivate in Italia, tra cui il mais bianco, una pregiata sub varietà colturale, dal sapore particolarmente delicato.